Comunicazione del nuovo listino prezzi PrivacyLab

03 luglio 2024Ultimo aggiornamento 11 novembre 2024
  • Home
  • Blog
  • News
  • Comunicazione del nuovo listino prezzi PrivacyLab
Tempo di lettura stimato: 1'
Gentili Clienti,
con sincero apprezzamento, desideriamo innanzitutto esprimere il nostro ringraziamento per la fiducia che continuate a riporre in PRIVACYLAB GDPR, consolidando un rapporto di collaborazione che ci onora e motiva costantemente nel perseguire l’eccellenza.
La nostra mission è sempre stata quella di offrirvi prodotti all’avanguardia, capaci di rispondere efficacemente alle dinamiche di un mercato in rapida evoluzione, senza trascurare l’importanza di un servizio attento e personalizzato.

Nonostante il contesto di mercato attuale, caratterizzato da instabilità e da sfide congiunturali senza precedenti, PRIVACYLAB GDPR ha continuato a investire in innovazione e qualità, mirando a incidere il meno possibile sui costi a voi destinati. L’ultimo adeguamento dei nostri prezzi, effettuato nei primi mesi del 2018, ne è testimonianza.

Tuttavia, l’attuale scenario economico, unitamente all’aumento dell’inflazione che ci ha colpito negli ultimi anni, alle sfide sulla cybersecurity ed al costante aggiornamento dei servizi per essere sempre adeguati e rimanere il riferimento di mercato, ci costringono oggi a rivedere il listino prezzi, che subirà un incremento.
Questa variazione sarà applicata a tutti gli ordini pervenuti a partire dal 1 Dicembre 2024, momento dal quale entrerà in vigore il nuovo listino. Fino a tale data rimarrà valido l'attuale listino, in modo da permettervi di sistemare i vostri ordini senza problemi.



Siamo consapevoli che questo annuncio possa generare preoccupazione, ma vi assicuriamo che tale decisione è stata presa dopo attente valutazioni e rappresenta l’unica via perseguita al fine di mantenere lo standard di qualità e il livello di servizio che ci avete sempre riconosciuto.

Rinnovando i nostri ringraziamenti per la fiducia che continuate a dimostrarci, desideriamo ribadire la piena disponibilità per fornire ogni chiarimento possibile e per discutere insieme le migliori soluzioni per le vostre esigenze.

Il Team di PrivacyLab
RIPRODUZIONE RISERVATA. Ne è consentito un uso parziale, previa citazione della fonte.

Le categorie

Gli argomenti dei nostri articoli

La guida di PrivacyLab

Per orientarti tra i nostri articoli

Resta informato su quello che succede.

Lasciaci la tua email e riceverai le nostre comunicazioni informative e commerciali

informativa sulla privacy